24 April, 2024
HomeLavoroIl Palazzo dei congressi della Fiera di Cagliari ospiterà, venerdì 22 novembre, la ”Conferenza regionale per le Politiche del lavoro”.

Il Palazzo dei congressi della Fiera di Cagliari ospiterà, venerdì 22 novembre, la ”Conferenza regionale per le Politiche del lavoro”.

[bing_translator]

Sarà il Palazzo dei congressi della Fiera di Cagliari ad ospitare, venerdì 22 novembre, a partire dalle ore 10.00, la ”Conferenza regionale per le Politiche del lavoro”, organizzata dall’assessorato regionale del Lavoro.

«L’evento – ha spiegato l’assessore Alessandra Zedda, che introdurrà i lavori parlando dei “capisaldi della strategia regionale in materia di politiche del lavoro” – sarà un’importante occasione di confronto con l’obiettivo di contribuire alla definizione della strategia regionale per il lavoro nel periodo 2020-22. Per ciascuna tema sono previsti alcuni interventi che consentiranno di condividere lo stato dell’arte e le sfide prioritarie per la programmazione futura.»

Al centro del dibattito i temi chiave della programmazione: il sistema regionale dei servizi per il lavoro; l’incontro tra domanda e offerta delle competenze professionali; il sistema integrato per lo sviluppo delle competenze professionali; le politiche di genere; la responsabilità e l’innovazione sociale. Interverrà anche il direttore generale dell’Aspal, Massimo Temussi, sul “Sistema regionale dei servizi per il lavoro”.

Venerdì pomeriggio,
Il governatore Chris

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT