20 April, 2024
HomeCronacaIl governatore Christian Solinas stamane a Golfo Aranci per l’intitolazione di una piazza a Francesco Cossiga.

Il governatore Christian Solinas stamane a Golfo Aranci per l’intitolazione di una piazza a Francesco Cossiga.

[bing_translator]

«L’autonomia se ben governata genera buoni frutti: lo dimostra questa piazza che celebra un’opera concreta dell’impegno degli amministratori capaci a favore della comunità.»

Lo ha detto il presidente della Regione, Christian Solinas, intervenendo all’inaugurazione della piazza intitolata a Francesco Cossiga, «esempio più limpido di uomo delle Istituzioni che ha unito fieramente e con orgoglio la bandiera dell’Italia e quella della Sardegna».

La nuova e prima piazza di Golfo Aranci (la seconda più ampia dell’Isola) è uno spazio di oltre 4mila metri quadri «sottratto al degrado e all’incuria e ora trasformato in un punto di aggregazione per i cittadini e i turisti».
«La Regione – ha puntualizzato il presidente Christian Solinas – vuole sostenere le comunità virtuose nel loro percorso di crescita e pianificazione del territorio, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente e nello sviluppo.»

Il comune di Osilo,
Basket: in serie C S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT