30 November, 2022
HomeSportLa Monteponi ritorna alla vittoria nel derby con il Villamassargia, rimontando un goal, con i nuovi acquisti Andrea Renzo Iesu e Samuele Curreli ed il giovane Alessio Cappai.

La Monteponi ritorna alla vittoria nel derby con il Villamassargia, rimontando un goal, con i nuovi acquisti Andrea Renzo Iesu e Samuele Curreli ed il giovane Alessio Cappai.

[bing_translator]

La Monteponi ritorna alla vittoria nel derby con il Villamassargia, rimontando un goal, con i goal dei nuovi acquisti Andrea Renzo Iesu e Samuele Curreli ed il terzo del giovane Alessio Cappai. Con i 3 punti, la squadra di Nicola Agus sale a quota 16, rimontando due punti sulle prime due della classifica, Idolo e Sant’Elena, bloccate sul pari rispettivamente da Andromeda e Tortolì, ma ancora molto lontana.

Il Cortoghiana è tornato alla vittoria in trasferta, sul campo del Seulo 2010, 2 a 0, con i goal di Devid Pinna e del neo acquisto Stefano Demontis (ex Monteponi), ed è risalito al quarto posto, con 22 punti, a pari merito con Villacidrese (travolta 4 a 1 a Buddusò), Sigma De Amicis 1979 (vittoriosa 2 a 1 sull’Arborea) ed Andromeda (1 a 1 con la capolista Idolo).

L’Orrolese ha battuto il Selargius 3 a 1, cin doppietta di Christian Cacciuto (10 goal per lui con gli 8 realizzati con la Monteponi) ed il Gonnosfanadiga ha vinto 3 a 2 a Tonara.

Nel girone B del campionato di Prima Categoria, la Fermassenti ha pareggiato 1 a 1 sul campo dell’Atletico San Marco, con goal del nuovo arrivato Simone Giovagnoli; il derby tra Antiochense ed Atletico Villaperuccio è terminato senza goal; Atletico Narcao-Francesco Bellu è stata rinviata per il maltempo,

La capolista Tharros ha superato 4 a 2 il Gergei, la prima inseguitrice Calcio Capoterra ha avuto la meglio di misura, 2 a 1, sulla Libertas Barumini.

La Freccia Parte Montis ha battuto il Santa Giusta 2 a 0 e sono finite in parità, con l’identico punteggio di 1 a 1, Virtus Villamar-Virtus San Sperate e Sadali-Gioventù Sportiva Samassi.

Samuele Curreli.

Andrea Renzo Iesu.

Prima sconfitta stag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT