24 April, 2024
HomeSpettacoloFesteL’Amministrazione comunale di Sennori ha disposto un bus navetta gratuito per festeggiare il Capodanno a Castelsardo ed Alghero.

L’Amministrazione comunale di Sennori ha disposto un bus navetta gratuito per festeggiare il Capodanno a Castelsardo ed Alghero.

[bing_translator]

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha attivato per il 31 dicembre e il 1° gennaio il servizio gratuito di bus navetta, con corse di andata e ritorno, per raggiungere Alghero e Castelsardo dove si festeggerà in piazza l’arrivo del nuovo anno. In questo modo i giovani sennoresi potranno muoversi in sicurezza, evitando di utilizzare i mezzi propri nella notte di San Silvestro.

Il bus per Alghero partirà il 31, alle 21.00, da piazza Sacro Cuore, fermata fronte cimitero; il bus per il ritorno partirà alle 6.00 dell’1 gennaio, dalla stazione degli autobus di Alghero.

Il bus per Castelsardo farà due collegamenti: la prima corsa partirà alle 20.00, sempre da piazza Sacro Cuore, mentre la seconda corsa partirà alle 21,15. Sono previsti due viaggi anche per il ritorno, il 1° gennaio: prima corsa alle ore 5.00, seconda corsa alle 6,15, con partenza dalla fermata di fronte alla stazione dei carabinieri.

Per i collegamenti saranno utilizzati automezzi da 50 posti, e la disponibilità è fino a esaurimento posti; ci è interessato a usufruire del servizio dovrà presentarsi direttamente alle fermate del bus.

FOLLOW US ON:
Al Parco Tepilora, s
L'assessore dei Lavo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT