23 April, 2024
HomeSpettacoloEventiSemaforo verde ad Alghero per il 2° Challenge Riviera del Corallo, che quest’anno ha validità per il Campionato Italiano Formula Challenge.

Semaforo verde ad Alghero per il 2° Challenge Riviera del Corallo, che quest’anno ha validità per il Campionato Italiano Formula Challenge.

[bing_translator]

Semaforo verde ad Alghero per il 2° Challenge Riviera del Corallo, che quest’anno ha validità per il Campionato Italiano Formula Challenge. Un nuovo percorso lungo più di 700 metri, circa 50 piloti iscritti che si sfidano ad inseguimento tra di giri veloci e staccate mozzafiato, il tutto nel Piazzale della Pace dal 6 all’8 dicembre.

Ad organizzare la manifestazione è il Team Alghero Corse con il sostegno e il patrocinio di Comune di Alghero, Regione Sardegna, Fondazione Alghero, Provincia di Sassari, Aci Sassari, Aci Sport, Aci Global e il comitato provinciale del Coni. Durante la tre giorni diverse esibizioni tra auto, moto, go-kart e sulla Rambla fronte porto grandi spettacoli di musica dal vivo, street food e tanto altro per la seconda edizione dell’Alghero Motor Show.

FOLLOW US ON:
Luca Pizzuto (Art. U
Si inaugura domenica

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT