29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteSono stati inaugurati sabato sera, a Sant’Antioco, il presepe del maestro Gianni Salidu e la mostra dei presepi tradizionali ed artistici.

Sono stati inaugurati sabato sera, a Sant’Antioco, il presepe del maestro Gianni Salidu e la mostra dei presepi tradizionali ed artistici.

[bing_translator]

Sono stati inaugurati sabato sera, in Corso Vittorio Emanuele, a Sant’Antioco, il presepe del maestro Gianni Salidu e la mostra dei presepi tradizionali ed artistici, entrambi organizzati dall’associazione “Sant’Antioco abbraccia il mare”. L’iniziativa, coordinata da Pinella Bullegas, vedova del maestro Gianni Salidu, è giunta alla 10ª edizione per il presepe del maestro ed alla 3ª per la mostra.

Il presepe del maestro Gianni Salidu è stato allestito nel giardino nel viale alberato messo a disposizione dalle famiglie Locci e Maggio; la mostra “I presepi nell’isola” è stata realizzata nel corso Vittorio Emanuele, al civico 27.

L’inaugurazione della mostra è stata arricchita dall’esibizione del coro polifonico “Chorodia voci di Sardegna”.

Alleghiano l’album delle foto del presepe del maestro Gianni Salidu e dell’inaugurazione della mostra, e l’intervista realizzata con Pinella Bullegas.

Posticipo di lusso,
Prima dell'inizio de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT