28 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciSono terminati i lavori di ammodernamento e potenziamento della rete elettrica nella frazione di Monte Agruxiau.

Sono terminati i lavori di ammodernamento e potenziamento della rete elettrica nella frazione di Monte Agruxiau.

[bing_translator]

E-Distribuzione, società del Gruppo Enel, ha comunicato la fine dei lavori relativi all’ammodernamento, al potenziamento della rete elettrica nella frazione di Monte Agruxiau, ed all’attivazione di nuove forniture di energia elettrica, come richiesto dall’Amministrazione comunale.
Nel corso dei lavori, iniziati lo scorso mese di agosto, si è provveduto alla costruzione di nuovi cavidotti BT per 870 metri di linee sotterranee, ed all’installazione di nuove cassette destinate alle utenze private.
«Un intervento importante, che viene incontro in maniera rapida e concreta alle richieste degli abitanti di Monte Agruxiau», ha messo in evidenza il sindaco Mauro Usai.
«Siamo soddisfatti del fatto che i lavori siano stati completati entro il 2019, come da assicurazioni ricevute, e ringraziamo E-Distribuzione, che ha eseguito degli interventi in grado di portare ad un significativo ammodernamento e potenziamento della rete elettrica nella frazione di Monte Agruxiau – ha aggiunto l’assessore dei Lavori pubblici Vito Didaci – con anche un positivo impatto ambientale, grazie all’interramento delle linee. In questa maniera si ovvia ai disagi ed ai pericoli che comportavano le linee elettriche aeree.»

L’assessore dei Lavori pubblici, Vito Didaci.

FOLLOW US ON:
Il comune di Sant'An
“Ajò vi semmu”,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT