29 April, 2024
HomeRegioneChristian Solinas: «Profondo cordoglio per le vittime, massima riconoscenza per operatori sanitari e forze dell’ordine»

Christian Solinas: «Profondo cordoglio per le vittime, massima riconoscenza per operatori sanitari e forze dell’ordine»

[bing_translator]

«Esprimo il più sincero e commosso cordoglio, anche a nome della Giunta regionale, per il lutto che ha colpito le famiglie delle persone positive al virus Covid-19 e decedute nelle scorse ore a Cagliari e Sassari. Tutta la Sardegna si stringe a loro con affetto.»

Lo scrive, in una nota, il presidente della Regione, Christian Solinas.

«È indispensabile – aggiunge il presidente della Regione – seguire scrupolosamente le prescrizioni di questi giorni a tutela della salute pubblica. È un sacrificio che dobbiamo fare per limitare e contrastare la diffusione del virus. Il sistema sanitario della Sardegna è attivo e si sta preparando sempre più per affrontare la situazione attuale ed eventuali future criticità. I prossimi giorni saranno sicuramente impegnativi ma con la collaborazione di tutti riusciremo a fronteggiare questa emergenza. In questo momento di dolore – conclude Christian Solinas -, desidero rivolgere il pensiero e un profondo ringraziamento agli operatori della sanità sardi, alle forze dell’ordine, ai volontari, agli operatori della Protezione civile e della Regione, chiamati a uno sforzo enorme, e a tutti coloro che nell’emergenza continuano a svolgere la loro attività per garantire sicurezza e servizi essenziali.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono saliti a 77 i c
E' risultato negativ

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT