28 April, 2024
HomeRegioneEnti localiGli uffici del comune di Sant’Antioco sono stati chiusi al pubblico per contenere la diffusione del Coronavirus

Gli uffici del comune di Sant’Antioco sono stati chiusi al pubblico per contenere la diffusione del Coronavirus

[bing_translator]

Alla luce delle nuove prescrizioni contenute nel DPCM 8 marzo 2020 e dell’ordinanza del presidente della Giunta regionale n. 4 del 8/03/2020, al fine di continuare l’azione di prevenzione e di contenimento della diffusione del nuovo Coronavirus e di garantire l’adozione di ogni comportamento in grado di preservare l’incolumità altrui, il comune di Sant’Antioco ha stabilito di chiudere gli uffici comunali al pubblico, fino a nuove disposizioni. I cittadini possono contattare gli uffici telefonicamente o tramite e-mail (l’elenco è reperibile all’indirizzo: https://www.comune.santantioco.ca.it/amministrazione/contatti-indirizzi). È consentito, in casi straordinari, concordare un appuntamento, a seguito della valutazione e dell’accertamento dell’urgenza da parte dell’Ufficio competente.

Per quanto attiene l’esigenza di protocollazione di qualsivoglia documento, è preferibile utilizzare la casella di posta certificata (PEC): protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. In alternativa, il documento dovrà essere consegnato presso la portineria, piano terra del palazzo comunale.

FOLLOW US ON:
Il 9 e 10 marzo, a C
Gli uomini del Corpo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT