28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiLe iniziative nella prevenzione messe in campo del’Amministrazione comunale di Iglesias dopo il caso di Coronavirus

Le iniziative nella prevenzione messe in campo del’Amministrazione comunale di Iglesias dopo il caso di Coronavirus

[bing_translator]

In ottemperanza alle misure contenute nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020, tenendo conto dei recenti sviluppi dell’emergenza relativa alle infezioni causate da COVID-19 (Coronavirus), l’Amministrazione comunale di Iglesias ha provveduto alla convocazione permanente del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) al fine di valutare la situazione, coordinare le attività di Protezione Civile ed adottare le misure necessarie alla prevenzione e al contenimento del COVID-19.
Tra le misure assunte:
– L’ingresso contingentato in tutti gli Uffici Comunali e l’invito a recarsi presso i suddetti Uffici solamente per le pratiche urgenti e non differibili. Sarà potenziato il servizio di assistenza telefonica negli Uffici.
– La sospensione degli accessi ai siti di Porto Flavia e Grotta Santa Barbara, dal 7/03/2020 al 15/03/2020, fatte salve ulteriori proroghe.
– La sospensione dell’apertura al pubblico, dal 7 marzo al 15 marzo degli stabili che ospitano il Museo dell’Arte Mineraria, l’Esposizione Remo Branca, l’Esposizione del Costume, L’Esposizione del Pane presso il Chiostro di San Francesco, la Torre Guelfa e la Foresteria Monteponi, fatte salve ulteriori proroghe.
L’Amministrazione chiede agli esercizi commerciali, agli operatori di commercio ambulante ed a tutti i privati cittadini, di ottemperare rigidamente alle disposizioni previste nel decreto ministeriale.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Un 20enne militare d
Il presidente Tarcis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT