28 March, 2024
HomeCronacaSono 330 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Salgono a 6 i decessi

Sono 330 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Salgono a 6 i decessi

[bing_translator]

Sono 330 i casi di positività al virus Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. È quanto rilevato dall’Unità di crisi regionale nell’ultimo aggiornamento. In totale nell’Isola sono stati eseguiti 2.297 test. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 81, di cui 16 in terapia intensiva, mentre 240 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende due pazienti guariti, più altri tre guariti clinicamente. Salgono a sei i decessi (5 a Sassari, 4 all’ospedale Santissima Annunziata, 1 nella casa di riposo Casa Serena; 1 a Cagliari), oltre all’anziano deceduto a Samassi, per arresto cardiocircolatorio ma risultato positivo al Covid-19.
Sul territorio, dei 330 casi positivi complessivamente accertati, 45 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari (+2 rispetto all’ultimo aggiornamento) e 251 (+35) a Sassari. Invariati i numeri per il Sud Sardegna (8), Oristano (4) e Nuoro (22).

Sassari continua ad avere la maggiore incidenza, dei 37 nuovi casi di positività riscontrati oggi, ben 35 sono concentrati nella provincia di Sassari.

A breve è previsto un nuovo aggiornamento.

FOLLOW US ON:
Nursind: «Urgenti i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT