29 March, 2024
HomeTurismoContinuità territorialeLa Lega chiede al ministro dei Trasporti Paola De Micheli risposte sulla Continuità territoriale

La Lega chiede al ministro dei Trasporti Paola De Micheli risposte sulla Continuità territoriale

[bing_translator]

«La Regione ha chiesto ripetutamente di essere coinvolto attivamente nella stipula del nuovo bando per la continuità territoriale marittima, con rammarico dobbiamo, però, registrare che ad oggi non è pervenuto alcun riscontro in merito.»
Il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Dario Giagoni denuncia «la mancanza di comunicazione, la mancanza di risposte ad opera del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli che inevitabilmente preoccupa non solo l’assessore dei Trasporti, Giorgio Todde, ma anche le varie associazioni di categoria del territorio, già in stato di allerta a causa della situazione di emergenza derivante dalla diffusione del Covid-19. Non possiamo proseguire a scontrarci con un muro necessitiamo di interlocutori costanti, in questa fase ancor di più. Come cittadini abbiamo il diritto di conoscere il futuro dei nostri trasporti e da politici il dovere di ricordare a Roma che i sardi non sono un popolo di serie B! Il Ministro accetti l’invito di un incontro in videoconferenza, così come promosso dall’Assessore – conclude Dario Giagoni –, e riferisca con urgenza lo stato dell’arte dell’intera procedura, perché vogliamo ben sperare non sia caduto nel dimenticatoio. È tempo che il Governo si assuma le sue responsabilità, una volta tanto.»
Bartolini-Brt assume
A Carbonia proseguon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT