24 April, 2024
HomeEconomiaPosteUna petizione su change.org per l’installazione di una postazione Postamat a Bacu Abis

Una petizione su change.org per l’installazione di una postazione Postamat a Bacu Abis

[bing_translator]

Il coordinamento delle associazioni di volontariato di Bacu Abis, ha promosso una petizione su change.org per l’installazione di una postazione Postamat nella frazione di Bacu Abis – comune di Carbonia, frazione che conta più di 1.700 abitanti e che per qualsiasi prelievo di danaro in contanti, i residenti, sono costretti a spostarsi nei centri vicini che distano decine  di chilometri per poter effettuare prelievi.

Sappiamo benissimo che nel nostro paese abitano tantissime persone anziane, peraltro senza automezzo di trasporto e in  difficoltà a spostarsi in altri centri per via dei trasporti talvolta inefficienti.

La postazione Postamat a Bacu Abis sarebbe importante per dare a tutti la possibilità un servizio indispensabile per il paese non solo per il ritiro di danaro allo sportello, ma anche per fare delle operazioni tipo depositare soldi nei C.C. ed altro, risolvendo una volta tanto un disagio che ci portiamo dietro da tantissimi anni e sopratutto quando succedono delle catastrofi come il Coronavirus.

Pertanto, si chiede a tutti di firmare la petizione per poter far sentire la nostra voce nei confronti di chi dovrebbe dare un servizio indispensabile per Bacu Abis dove finalmente i cittadini non devono prendere l’ auto per avere un servizio nel proprio paese.

Sandro Mereu  

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I primi 5 ventilator
Centinaia di prodott

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT