20 April, 2024
HomeSocialeIl comune di Carbonia ha pubblicato le nuove graduatorie dei beneficiari del bonus regionale da 800 euro

Il comune di Carbonia ha pubblicato le nuove graduatorie dei beneficiari del bonus regionale da 800 euro

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato le nuove graduatorie (la quarta tranche in ordine cronologico dopo le pubblicazioni del 4, 12 e 15 maggio) delle famiglie beneficiarie dell’erogazione del contributo regionale inerente le “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2”.

Al momento sono 400 le famiglie beneficiarie del bonus regionale in base alle graduatorie stilate dagli Uffici dei Servizi sociali.

L’importo liquidato in questa tranche è pari a 145.887,92 euro.

Per fugare alcuni dubbi sorti tra i nostri concittadini, si ricorda che, per quanto concerne la priorità nell’assegnazione, non fa fede il numero di protocollo, bensì l’ordine cronologico di arrivo delle email presso la casella di posta elettronica del comune di Carbonia.

Le graduatorie sono pubblicate al seguente link: https://www.comune.carbonia.su.it/servizi/servizi-sociali-e-politiche-giovanili/item/3280-avviso-pubblico-misure-straordinarie-e-urgenti-a-sostegno-delle-famiglie-per-fronteggiare-l-emergenza-economico-sociale-derivante-dalla-pandemia-sars-cov2-esito-del-procedimento-ii-gruppo-iii-elenco-delle-richieste-con-esito-sospese-nelle-prece

Gli Uffici dei Servizi sociali sono al lavoro al fine di istruire il prima possibile tutte le pratiche rimanenti, di cui vi daremo conto nei prossimi giorni.
Le persone, la cui domanda risulta al momento sospesa, verranno contattate  dai nostri uffici comunali e invitate a presentare le informazioni mancanti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare preferibilmente il seguente indirizzo email: infobonuscovid@comune.carbonia.ca.it; o in alternativa i seguenti numeri telefonici:

Dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 11.00 il numero telefonico 340 1735181
dalle 11.00 alle 13.00 il numero telefonico 340 0166238

FOLLOW US ON:
A Porto Rotondo, apr
Angelo Arceri è il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT