20 April, 2024
HomeSocialeIl comune di Carbonia ha pubblicato le nuove graduatorie delle famiglie beneficiarie dell’erogazione del contributo regionale

Il comune di Carbonia ha pubblicato le nuove graduatorie delle famiglie beneficiarie dell’erogazione del contributo regionale

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato le nuove graduatorie (la terza tranche in ordine cronologico dopo le pubblicazioni del 4 e del 12 maggio) delle famiglie beneficiarie dell’erogazione del contributo regionale inerente le “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2”.

Al momento sono in totale 247 le famiglie beneficiarie del bonus regionale, in base alle graduatorie stilate dagli Uffici dei Servizi sociali.

L’importo totale di liquidazione è pari a 187.705,57 euro.

Per fugare alcuni dubbi sorti tra i nostri concittadini, il comune di Carbonia ricorda che, per quanto concerne la priorità nell’assegnazione, non fa fede il numero di protocollo, bensì l’ordine cronologico di arrivo delle email presso la casella di posta elettronica dello stesso comune di Carbonia.

Le graduatorie del 4, 12 e 15 maggio sono consultabili al seguente link:

https://www.comune.carbonia.su.it/servizi/servizi-sociali-e-politiche-giovanili/item/3207-avviso-pubblico-l-r-08-aprile-2020-n-12-misure-straordinarie-e-urgenti-a-sostegno-delle-famiglie-per-fronteggiare-l-emergenza-economico-sociale-derivante-dalla-pandemia-sars-co-v2-esito-del-procedimento-i-gruppo-domande-dal-prot-n-15340

Gli Uffici dei Servizi sociali sono al lavoro al fine di istruire il prima possibile tutte le pratiche rimanenti, di cui vi daremo conto nei prossimi giorni.

Le persone, la cui domanda risulta al momento sospesa, verranno contattate  dai nostri uffici comunali ed invitate a presentare le informazioni mancanti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare preferibilmente il seguente indirizzo email: infobonuscovid@comune.carbonia.ca.it ; o in alternativa i numeri telefonici 348.0166238 e 340.1735181 nella fascia oraria dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì.

FOLLOW US ON:
Lega Sardegna al gov
3 nuovi casi positiv

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT