25 April, 2024
HomeLavoroCommercioSabato 9 maggio, a Carbonia, riaprono i mercatini settimanali di piazza Ciusa-via Marche e Cortoghiana

Sabato 9 maggio, a Carbonia, riaprono i mercatini settimanali di piazza Ciusa-via Marche e Cortoghiana

[bing_translator]

Riaprono gradualmente le attività produttive cittadine. Il sindaco di Carbonia, Paola Massidda con un’ordinanza, la n° 60, emanata oggi, ha disposto l’apertura del mercatino settimanale di piazza Ciusa-via Marche e di quello di Cortoghiana, alla vendita non solo dei prodotti alimentari, così come è stato fino a sabato scorso, ma anche di fiori, piante, semi e fertilizzanti.
Sarà cura del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, in collaborazione con l’Associazione Terra-Mare e con la Polizia locale, vigilare sul rispetto delle misure prescritte dal DPCM del 10 aprile 2020.
Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza delle attività mercatali, dalle ore 6.00 alle ore 14.00 di sabato 9 maggio, è stato disposto il divieto di sosta in piazza Ciusa, eccezion fatta per i veicoli adibiti all’attività di commercio su area pubblica degli operatori presenti al mercato; circolazione a senso unico per i veicoli provenienti da via Lucania e San Ponziano in direzione via Marche e piazza Rinascita.
Per quanto concerne la viabilità nei pressi del mercatino di Cortoghiana, è previsto il divieto di sosta in via Bresciano.
Restano ancora sospese le attività del mercatino settimanale di Bacu Abis e del mercatino delle pulci, dove non sono presenti operatori dei settori indicati.
FOLLOW US ON:
Le scuole paritarie

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT