29 March, 2024
HomePoliticaDaniele Reginali (PD): «Le prossime elezioni comunali di Carbonia rappresentano per il nostro territorio uno snodo importante»

Daniele Reginali (PD): «Le prossime elezioni comunali di Carbonia rappresentano per il nostro territorio uno snodo importante»

[bing_translator]

«Le prossime elezioni comunali di Carbonia rappresentano per il nostro territorio uno snodo importante.»

Daniele Reginali, segretario provinciale della federazione del PD del Sulcis Iglesiente, interviene oggi nel dibattito già vivo intorno alle elezioni amministrative della prossima primavera 2021.
«In queste ultime settimane si è aperto il dibattito, diversi comunicati e dichiarazioni hanno provato a definire un quadro di riferimento che impone a tutto il centrosinistra delle valutazioni in merito alle alleanzedice Daniele Reginali -. Il Partito Democratico del Sulcis Iglesiente, accoglie l’invito delle altre forze in campo e nei prossimi giorni si riunirà per affrontare queste vicende nel merito. Il Partito Democratico, a Carbonia, è composto da diverse figure autorevoli che hanno ricoperto ruoli istituzionali di rilievo in città e non solo, e possono dare un grande contributo utile per elaborare il programma che da qua ad un anno presenteremo agli elettori, ma è necessaria una discussione interna per capire tutti insieme la strada che si vuole percorrere e quali alleanze portare avanti.»
«Questo è il momento dell’ascolto e del confronto, è indispensabile incominciare a discutere dei contenuti partendo dalla valutazione dell’operato di questa amministrazioneconclude Daniele Reginali -. Prima di definire veti e perimetri è necessario riconoscerci reciprocamente e riscontrare i presupposti del nostro stare insieme.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nessun nuovo caso po
Proseguono gli inter

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT