20 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciPula: conclusi i lavori a “Su Pranu”, “La Pineta” e sulla strada di Nora

Pula: conclusi i lavori a “Su Pranu”, “La Pineta” e sulla strada di Nora

[bing_translator]

«Si tratta di risultati da incorniciare che mostrano come la nostra Amministrazione curi con grande amore i diversi interessi dei cittadini portando a conclusione opere attese da decenni.»
Sono queste le parole pronunciate dalla sindaca di Pula, Carla Medau, che ha annunciato la conclusione dei lavori a a “Su Pranu”, “La Pineta” e sulla strada di Nora.
Per il primo intervento, «abbiamo finalmente realizzato ciò che da oltre 20 anni si attendeva», queste le parole della prima cittadina, sono stati spesi 620mila euro. Per il secondo è stata impegnata la cifra di 300mila euro. «Le strade de “La Pineta”ha sottolineato Carla Medausono finalmente percorribili e le buche e gli slalom per accedere al mare saranno d’ora in avanti solo un ricordo».
Il terzo ha riguardato la strada che conduce alla zona archeologica di Nora, con interventi sull’asfalto e sul muro portante per un importo di 150mila euro.
«Si tratta di risultatiha concluso Carla Medauda incorniciare che mostrano come la nostra Amministrazione curi con grande amore i diversi interessi dei cittadini portando a conclusione opere attese da decenni. Ringrazio l’assessore dei Lavori pubblici Emanuele Farneti, il geometra Murru e tutto l’Ufficio Tecnico per l’impegno costante. Il 2020 è sicuramente un anno che resterà nella storia per il Covid-19 ma la nostra comunità lo ricorderà anche per aver portato a compimento queste attesissime opere pubbliche.»

Antonio Caria

FOLLOW US ON:
Scambio di reciproch
Il Comitato regional

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT