29 March, 2024
HomeSanitàTre nuovi casi positivi al Covid-19 a Carbonia, li ha comunicati il sindaco Paola Massidda

Tre nuovi casi positivi al Covid-19 a Carbonia, li ha comunicati il sindaco Paola Massidda

[bing_translator]

Tre nuovi casi positivi al Covid-19 a Carbonia, li ha comunicati il sindaco Paola Massidda.

«Carissimi concittadini, come mio dovere vi informo che mi è appena pervenuta la comunicazione di tre nuovi casi di positività al Covid-19 nel comune di Carbonia ha scritto Paola Massidda in un post sulla pagina Facebook del comune di Carbonia -.
I dati anagrafici e la residenza indicano che con alta probabilità anche questi casi sono riconducibili al medesimo focolaio dei precedenti, ma chiederò domani maggiori informazioni in merito all’Unita di crisi.
Mi accerterò anche delle condizioni di salute di questi nostri tre concittadini, per i quali spero non ci siano complicazioni.
A voi tutti un accorato invito a rispettare le prescrizioni anticovid che sono poche ed elementari ma le uniche che ci salvano dal contagio: distanziamento sociale, mascherina e igiene rafforzata.
Attiveremo i controlli con la Polizia locale e le forze di Pubblica sicurezza per monitorare il rispetto delle regole e sanzionare i trasgressori. Da domani cercheremo di organizzare una rete sociale per sostenere i cittadini in quarantena per avvicinare alle loro case i beni di prima necessità.
Dobbiamo essere uniti e responsabili per convivere con questo virus e insieme ce la faremo», ha concluso Paola Massidda.
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono 111 i nuovi cas
L'esordiente Moussa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT