28 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaRiapre, su appuntamento, lo sportello Abbanoa di Iglesias

Riapre, su appuntamento, lo sportello Abbanoa di Iglesias

[bing_translator]

Riapre, su appuntamento, lo sportello Abbanoa di Iglesias. Da questa settimana si estende il servizio di assistenza clienti nel Sulcis Iglesiente con un nuovo metodo approntato nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19.

I clienti potranno prenotare online l’appuntamento dal sito www.abbanoa.it dove è stata creata un’apposita sezione. Basteranno pochi e semplici passaggi.

  1. Seleziona la sede: Iglesias, Tortolì, Tempio, Arzachena, Macomer, Isili e Ozieri;
  2. Seleziona il servizio: attivazione fornitura, dilazione pagamenti, modifiche contrattuali, disattivazione fornitura;
  3. Seleziona una data e gli orari disponibili;
  4. Compila con i propri dati personali.

Dopo aver confermato, arriverà una mail di avvenuta registrazione e le istruzioni per verificare i dati della prenotazione ed eventualmente annullarla. Sarà attivato anche un servizio di prenotazione telefonica per venire incontro alle persone, soprattutto gli anziani, che hanno poca dimestichezza con internet.

L’apertura degli sportelli su appuntamento è la seconda fase di riavvio dei servizi di assistenza diretta della clientela. Dal 5 ottobre era già stato attivato (senza prenotazione) anche lo sportello di Carbonia nella nuova sede ospitata nel Municipio d’intesa con l’Amministrazione comunale.

Servizi a km zero. L’Azienda ha comunque potenziato tutti i servizi disponibili per offrire assistenza senza doversi muovere da casa:

  • Sportello online.Direttamente dal sito internet www.abbanoa.it si possono presentare quasi tutte le tipologie di richiesta (attivazione, subentro, reclamo, etc.) verificare la situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture.
  • App Abbanoa. È il servizio per smartphone e tablet con sistemi operativi IOS e Android. Tramite l’App si può verificare, ovunque e in qualunque momento, la situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture.
  • Servizio mail. Per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta scrivere a info@abbanoa.it

 

FOLLOW US ON:
Teulada: 1 nuovo cas
Commemorazione dei c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT