18 April, 2024
HomeSportAlessandro Bertolazzo è il nuovo presidente della sezione AIA “Cosimo Urbano” di Carbonia. Succede a Gian Luca Piras, presidente negli ultimi 8 anni

Alessandro Bertolazzo è il nuovo presidente della sezione AIA “Cosimo Urbano” di Carbonia. Succede a Gian Luca Piras, presidente negli ultimi 8 anni

Alessandro Bertolazzo è il nuovo presidente della sezione AIA “Cosimo Urbano” di Carbonia. Lo ha eletto l’Assemblea, riunitasi in video conferenza sabato 12 dicembre.

Libero professionista, 51 anni, laureato in Ingegneria industriale, Alessandro Bertolazzo ha iniziato il suo percorso nell’AIA nel 1987, chiudendo poi come assistente arbitrale regionale. A partire dalla stagione 2003/2004 ha ricoperto il ruolo di osservatore arbitrale, nel 2016 ha raggiunto la qualifica di arbitro benemerito.

Nel corso della sua carriera, Alessandro Bertolazzo ha ricoperto svariati ruoli a livello associativo sezionale e regionale, tra i quali spicca la chiamata della Commissione nazionale informatica, che lo ha portato, dal 2001 al 2009, in giro per tante sezioni e tanti CRA di tutta Italia. Nella sezione, è stato dapprima chiamato al ruolo di Organo tecnico, per poi diventare vice presidente nel 2018. Succede a Gian Luca Piras, che ha ricoperto il ruolo di presidente della sezione “Cosimo Urbano” per 8 anni, che il Consiglio Direttivo Sezionale e tutti gli associati hanno ringraziato per il lavoro svolto e per gli ottimi risultati raggiunti a livello regionale e nazionale. Ad Alessandro Bertolazzo, tutta la Sezione “Cosimo Urbano” ha rivolto il migliore in bocca al lupo.

Gian Luca Piras.

85Manuel Contu, Riccardo Mureddu e altri 83Commenti: 32Condivisioni: 1Mi piaceCommentaCondividi

Commenti

Most RelevantWrite a comment…

La modalità selezionata è Più pertinenti, pertanto alcuni commenti potrebbero essere stati esclusi.

Altri post

Sezione AIA Carbonia “Cosimo Urbano” added a 3D photo.DSeretccceSfmblpureer 6 ahiSoStaregt 1maf1:0n7s ohAreMud  · Complimenti a Daniele Orsato, Arbitro internazionale della Sezione di Schio e Rappresentante degli Arbitri in attività, miglior arbitro al mondo per il 2020. Lo ha reso noto l’Iffhs.6Marco Sini e altri 5Condivisioni: 3Mi piaceCommentaCondividiCommentiWrite a comment…

Il comune di Carboni
Domattina, a Iglesia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT