30 April, 2024
HomeSportDomenica 13 dicembre riparte il campionato di serie D. Il Dipartimento Interregionale ha rimodulato date e giornate del calendario

Domenica 13 dicembre riparte il campionato di serie D. Il Dipartimento Interregionale ha rimodulato date e giornate del calendario

Domenica 13 dicembre riparte il campionato di serie D, con le partite della 7ª giornata del girone d’andata che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre. Sarò una ripartenza ancora condizionata dalla diffusione del Coronavirus, perché ad oggi sono già tre le partite rinviate: Arzachena-Team Nuova Florida, Insieme Formia-Torres e Nocerina-Latte Dolce.

Il Dipartimento Interregionale ha rimodulato date e giornate del calendario.

Il giro di boa del girone G della Serie D è fissato per il 21 febbraio, il campionato si concluderà il 6 giugno. I nuovi turni infrasettimanali sono così fissati: 6 gennaio3 e 24 febbraio14 aprile.

Confermate le altre date già comunicate ad inizio stagione. Per le festività natalizie la 9ª giornata è anticipata dal 27 al 23 dicembre. Stesso discorso per la domenica di Pasqua, la 7ª di ritorno è anticipata da domenica 4 a giovedì 1 aprile. Il 14 marzo tutto il campionato osserverà un turno di riposo per la partecipazione della Rappresentativa D alla Viareggio Cup. Da domenica 13 dicembre le partite prenderanno il via alle 14.30, dal 28 marzo all’8 maggio alle 15.00, dal 9 maggio fino alla fine della stagione il calcio d’inizio è fissato alle 16.00.

Allegato il calendario completo aggiornato.

FOLLOW US ON:
Lavori Abbanoa a Nur
Un 18enne di Villasp

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT