29 March, 2024
HomeSanitàIl sindaco di Giba, Andrea Pisanu, ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19

Il sindaco di Giba, Andrea Pisanu, ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19

Il sindaco di Giba, Andrea Pisanu, ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19, con un post pubblicato su Facebook.

«Care Concittadine e cari concittadini, questa mattina ho avuto la conferma di essere risultato positivo al Covid-19. Non ho proprio idea di come possa essere stato contagiato, anche perché non mi risulta di aver avuto contatti con persone poi risultate positive a loro volta! Sono già in isolamento domiciliare da venerdì 11 dicembre, momento a partire dal quale si sono manifestati i sintomi propri del virus. Attualmente, le mie condizioni di salute sono buone, nonostante alcuni fastidiosi sintomi permangano. A parte il mio, non risultano essere stati comunicati dall’ATS (Azienda Tutela Salute) altri #casi attuali di positività al Covid-19. L’occasione è propizia per ricordarvi ancora una volta, di voler rispettare tutte la comuni regole dettate a proposito della lotta alla diffusione del virus:

  • lavarsi ed igienizzarsi frequentemente le mani;
  • utilizzo obbligatorio della mascherina sia negli spazi aperti che in quelli chiusi;
  • mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro
  • evitare gli assembramenti sia negli spazi aperti che in quelli chiusi. Sono certo che ancora una volta vi dimostrerete all’altezza della situazione, collaborando attivamente nella lotta alla diffusione del Covid-19. Responsabilità non solo per se stessi, ma anche per gli altri!»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Venerdì 18 dicembre
6 nuovi casi di posi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT