5 August, 2021
HomeSanitàE’ sempre emergenza Covid-19 a Carbonia, nell’ultimo rilevamento 36 nuovi casi. Paola Massidda: «Rispettiamo le regole preventive»

E’ sempre emergenza Covid-19 a Carbonia, nell’ultimo rilevamento 36 nuovi casi. Paola Massidda: «Rispettiamo le regole preventive»

[bing_translator]

Non c’è tregua, a Carbonia, sul fronte dell’emergenza sanitaria per la diffusione dei contagi da Coronavirus. Il sindaco, Paola Massidda, ha comunicato che «il nuovo sistema regionale di comunicazione dei casi Covid-19 rileva ad oggi la presenza di 36 nuovi casi di positività nella nostra comunità su un totale di 59 casi. Rispetto alla precedente rilevazione, avvenuta la scorsa settimanaha aggiunto Paola Massidda -, si registra un aumento significativo dei casi che ci invita a non abbassare la guardia e a rispettare le regole del distanziamento sociale, dell’utilizzo corretto della mascherina, e dell’igienizzazione delle mani».
«Vi ricordo sempre che è fondamentale rispettare le norme anti Covid-19, per quanto risulti difficileha concluso il sindaco di Carbonia -. Dipende anche da noi uscire al più presto da questa pandemia, dipende dal nostro senso di responsabilità che nessun controllo potrà supplire. Abbiamo una classe delle scuole medie inferiori in quarantena e un bambino di cinque anni che è risultato positivo al tampone. Abbiate cura e rispetto della salute vostra e degli altri. Mi chiedono in molti più controlli e ci saranno.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Carabinieri: concors
A poche ore da Carbo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT