20 April, 2024
HomeSocialeIglesias: interpellanza di Valentina Pistis (Riformatori sardi) sul progetto “I giardini possibili” dell’associazione Casa Emmaus impresa sociale

Iglesias: interpellanza di Valentina Pistis (Riformatori sardi) sul progetto “I giardini possibili” dell’associazione Casa Emmaus impresa sociale

La consigliera comunale dei Riformatori sardi Valentina pistis ha presentato un’interpellanza al sindaco di Iglesias, Mauro Usai, e all’assessore competente, sul progetto “I giardini possibili” – ex orfanotrofio infanzia e patria – associazione Casa Emmaus impresa sociale.

Valentina Pistis sottolinea che il progetto per le finalità che si pone non può che essere ritenuto valido e che, dagli atti in suo possesso, non emerge finanziamento alcuno, a parte quello indicato con la delibera n. 10 del 2018 pari ad euro 10.000,00 e che non si comprende con quali somme vi sia copertura finanziaria. E ancora che dal 2018 ad oggi non si conoscono i risultati del progetto.

Valentina Pistis, infine, interpella il sindaco o l’assessore competente per materia per sapere:

  1. quali sono i risultati ottenuti dal 2018 ad oggi;
  2. quali somme sono state stanziate e dal 2018 ad oggi;
  3. con quali somme è prevista la copertura finanziaria del progetto di cui sopra;
  4. perché l’amministrazione comunale non ha programmato il recupero anche della struttura che insiste sul terreno dell’ex orfanotrofio pensando ad una riconversione totale del dell’intero compendio. 
FOLLOW US ON:
Un pensionato 69enne
Il 15 e il 16 febbra

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT