19 April, 2024
HomeSportIl Carbonia è alla vigilia di un ciclo terribile nel campionato di serie D: 5 partite in 2 settimane

Il Carbonia è alla vigilia di un ciclo terribile nel campionato di serie D: 5 partite in 2 settimane

a

[bing_translator]

Il Carbonia è alla vigilia di un ciclo terribile nel campionato di serie D. In due settimane la squadra di Marco Mariotti scenderà in campo ben 5 volte, con Monterosi, Insieme Formia, Torres, Lanusei e Gladiator. Ai quattro impegni già calendarizzati per domenica prossima 14 febbraio a Santadi con il Monterosi (squadra che ieri ha pareggiato 0 a 0 nel primo dei sei recuperi che è chiamato ad affrontare, a Formia), domenica 21 a Sassari con la Torres per la prima giornata del girone di ritorno; mercoledì a Santadi il derby casalingo con il Lanusei; e domenica 28 febbraio a Santa Maria Capua Vetere con il Gladiator; si è aggiunto mercoledì 17 febbraio il recupero casalingo con l’Insieme Formia.

Un ciclo durissimo che rappresenta anche una sorta di esame di maturità per una squadra cresciuta molto rispetto ad inizio stagione, una delle più belle rivelazioni del girone G.

Mercoledì 17 febbraio verranno disputati anche altri due recuperi: Latina-Arzachena e Monterosi-Afragolese.

Domenica, contro il Monterosi, Marco Mariotti dovrà fare a meno del capitano Matteo Bagaglini e di Emmanuel Odianose, squalificati per una giornata per recidività in ammonizioni e riavrà a disposizione Marco Piredda e Riccardo Cestaro che hanno scontato una giornata di squalifica domenica scorsa ad Artena.

Il comune di Sant'An
I beni culturali di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT