26 April, 2024
HomeCronacaCarbonia: gli agenti della Squadra Volante del Commissariato hanno arrestato un 23enne extracomunitario per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Carbonia: gli agenti della Squadra Volante del Commissariato hanno arrestato un 23enne extracomunitario per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Carbonia, ieri sera hanno arrestato un 23enne di origini nigeriane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, intorno a mezzanotte, in pieno orario di coprifuoco, hanno notato un individuo che transitava a piedi in via Ospedale. Alla vista degli agenti, il ragazzo ha lanciato un involucro di plastica sull’erba posta a bordo della strada, cercando di darsi alla fuga.

Gli agenti sono riusciti subito a raggiungere l’uomo e a bloccarlo, recuperando anche quello di cui si era liberato poco prima: un guanto in lattice dove all’interno vi erano quattro ovuli contenenti 40 grammi di cocaina ed eroina.

FOLLOW US ON:
Statale 195: conclus
Antonello Congiu (CG

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT