26 April, 2024
HomeCronacaIl suo meccanico trova un dispositivo GPS nella sua auto, una 24enne di Villacidro presenta querela contro ignoti

Il suo meccanico trova un dispositivo GPS nella sua auto, una 24enne di Villacidro presenta querela contro ignoti

A Villacidro, ieri una 24enne è stata informata dal proprio meccanico, dal quale aveva portato la macchina per un tagliando, che questi aveva trovato sotto la ruota posteriore sinistra del mezzo, un dispositivo GPS per il tracciamento degli spostamenti dell’auto, completo di SIM card per il collegamento ad internet. Verosimilmente, l’apparato trasmetteva la posizione di lei in diretta. Naturalmente lei ha sospettato del marito, dal quale è in fase di separazione ed è corsa dai carabinieri. Non avendo la prova di chi possa aver interesse a conoscere i suoi spostamenti, ha presentato una querela contro ignoti per «interferenze illecite nella vita privata» che i carabinieri hanno subito trasmesso alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Ora i militari cercheranno di risalire all’autore del “monitoraggio illecito”, forse la carta SIM rinvenuta potrà aiutarli in tal senso, magari l’aspirante spia ha commesso un errore. Al momento, prove contro il marito non ce ne sono.

FOLLOW US ON:
Carloforte: una 14en

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT