25 April, 2024
HomeSanitàDue nuovi positivi al Covid-19 sono stati accertati tra i residenti nel comune di Nuxis

Due nuovi positivi al Covid-19 sono stati accertati tra i residenti nel comune di Nuxis

“Care concittadine e cari concittadini, ho ricevuto comunicazione dall’ATS di ulteriori due casi di positività accertati al COVID-19 nel nostro Comune. Sentite le persone interessate abbiamo appurato che una è domiciliata in altro Comune, pertanto il numero di positivi nell’ambito comunale, ad oggi, è di 2 persone.”

Lo ha comunicato alcuni minuti fa da Piero Andrea Deias, sindaco di Nuxis.

“L’Autorità Sanitaria competente attiverà l’indagine epidemiologica, tesa ad individuare i contatti per i quali sarà predisposta la misura della quarantena ha aggiunto il primo cittadino -. Ho ritenuto opportuno aggiornarvi sull’evolvere della situazione, anche al fine di evitare il diffondersi di notizie imprecise e fuorvianti.”
“Faccio nuovamente appello al senso di responsabilità della nostra comunità e chiedo di proseguire nel rispetto delle regole comportamentali ben note, senza abbassare l’attenzione, onde evitare il rischio del diffondersi dei contagi. La giusta preoccupazione, unita al buon senso, senza inutili allarmismi o panico incontrollati, devono guidarci per affrontare nel migliore dei modi la situazione ha concluso Piero Andrea Deias -. Esprimo, anche a nome dell’Amministrazione e della cittadinanza, solidarietà e vicinanza alla persona direttamente interessata alla quale rivolgo un augurio di pronta guarigione.”

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’I.I.S. Gramsci -

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT