25 April, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaGli studenti dell’Istituto II.RR. Salotto e Fiorito di Rivoli, in provincia di Torino, hanno approfondito la conoscenza del Cammino Minerario di Santa Barbara

Gli studenti dell’Istituto II.RR. Salotto e Fiorito di Rivoli, in provincia di Torino, hanno approfondito la conoscenza del Cammino Minerario di Santa Barbara

Gli studenti del corso per “Tecnico dei servizi di Sala e Bar” dell’Istituto II.RR. Salotto e Fiorito di Rivoli, in provincia di Torino, hanno realizzato un lavoro, per la valorizzazione dei prodotti dell’enogastronomia locale.

In coppia tra di loro, i ragazzi hanno approfondito la conoscenza del Cammino Minerario di Santa Barbara e per le diverse tappe (vedi esempio della tappa 19) hanno sviluppato un’offerta turistica enogastronomica legata alle produzioni locali.

Dopo la videoconferenza di presentazione, ora, con il supporto della Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara e degli operatori locali, le proposte verranno perfezionate e, appena possibile, testate sul territorio dagli stessi studenti.

Il presidente, Giampiero Pinna, ha rivolto un sentito ringraziamento agli studenti, ai loro docenti e all’Istituto per la bella, efficace e spontanea promozione del Cammino Minerario di Santa Barbara.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
3 nuovi positivi al
La scuola dimenticat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT