25 April, 2024
HomePoliticaElezioniGianluigi Loru, 46 anni, ex capogruppo di minoranza uscente, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Perdaxius

Gianluigi Loru, 46 anni, ex capogruppo di minoranza uscente, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Perdaxius

Gianluigi Loru, 46 anni, ex capogruppo di minoranza uscente, ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Perdaxius.

Guiderà la lista “Perdaxius Imparis”, composta da “un gruppo di donne e uomini che vivono in Paese ed il Paese, pronto a mettersi a disposizione di tutta la collettività, lasciando alle spalle invidia e astio che non giovano alla nostra comunità”.

“Abbiamo sempre sostenuto che, Perdaxius, debba recuperare, attraverso un nuovo programma politico, la propria identità, con una nuova visione culturale, urbanistica e sociale: centro urbano e campagne unite da un legame indissolubile, con un progetto unitario, che guarda alla vita quotidiana di tutti i nostri compaesani (giovani e non)ha detto Gianluigi Loru -. Cultura, sport, idee e nuovi progetti, qualità della vita: è così che svilupperemo Perdaxius nei prossimi anni, unendo i tratti identitari con un disegno funzionale e moderno.”

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Un 33enne di Gonnesa
A Cagliari e nel Sud

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT