24 April, 2024
HomeSportStraordinaria impresa dell’ASD Bocciofila Comunale Carbonia, neo campione sarda di 1ª Categoria. Battuta in finale Olbia 8 a 0 (1 a 7 all’andata)

Straordinaria impresa dell’ASD Bocciofila Comunale Carbonia, neo campione sarda di 1ª Categoria. Battuta in finale Olbia 8 a 0 (1 a 7 all’andata)

Straordinaria impresa dell’ASD Bocciofila Comunale Carbonia, neo campione sarda di 1ª Categoria. Dopo aver perso la gara di andata della finalissima, sabato 3 luglio, sul campo della Bocciofila Gallura Olbia, con il largo punteggio di 7 a 1, ieri gli atleti guidati dal presidente Gianluca Saiu e dal direttore Bruno Manca, hanno clamorosamente travolto la squadra gallurese, con un perentorio 8 a 0 che è valso loro il titolo di campioni regionali e li ha qualificati per le finali nazionali che avranno inizio nel prossimo mese di ottobre, in Sicilia.

La squadra dell’ASD Bocciofila Carbonia era composta dal capitano Carlo Dessì e da Enrico Orrù, Mariano Balia, Davide Pusceddu e Luciano Roccasalva. Gli incontri sono stati arbitrati da Antonino Podda e Carlo Madeddu, direttore di gara Michele Alastra.

Nella foto di copertina di Fabio Murru, Luciano Roccasalva.

I carabinieri di Car
L'emergenza Coronavi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT