25 April, 2024
HomeSanitàL’Amministrazione comunale di Portoscuso, di concerto con ATS, ha organizzato due giornate di vaccinazione in loco presso la palestra interscolastica di via Asproni

L’Amministrazione comunale di Portoscuso, di concerto con ATS, ha organizzato due giornate di vaccinazione in loco presso la palestra interscolastica di via Asproni

L’Amministrazione comunale di Portoscuso, di concerto con ATS, ha organizzato due giornate di vaccinazione in loco presso la palestra interscolastica (ex Scuole medie) in via Asproni.
Le date concordate sono lunedì 30 agosto e lunedì 6 settembre, con il seguente calendario:
Lunedì 30 agosto dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Lunedì 6 settembre, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
La vaccinazione è aperta a tutte le fasce d’età dai 12 anni in su, residenti nel comune di Portoscuso.
È necessario presentarsi muniti di documento d’identità e tessera sanitaria per la compilazione della scheda anagrafica e dello stato di salute.
È preferibile arrivare muniti di tali moduli già compilati per rendere le operazioni il più veloci possibile. Per eventuali difficoltà di compilazione chiedere l ausilio del medico di famiglia.
I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore che dovrà anche firmare l’apposito modulo che forniremo in cartaceo sempre all’esterno del Comune .
«Si invitano i cittadini interessati a cogliere questa opportunità in quanto, ad oggi, il vaccino è l’unico mezzo per potersi tutelare da eventuale sintomatologia grave, causata dal Covid-19, che come sappiamo può essere pericolosa per la vita propria e degli altri.
Seguiranno i prossimi giorni informazioni più specifiche in merito.»
FOLLOW US ON:
“Una Guida in Gamb
E' morto ieri sera,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT