19 April, 2024
HomeSportUn altro giovane fuoriquota arriva ad integrare la rosa del Carbonia di David Suazo, l’attaccante Francesco Pio Quarta, classe 2001

Un altro giovane fuoriquota arriva ad integrare la rosa del Carbonia di David Suazo, l’attaccante Francesco Pio Quarta, classe 2001

Un altro giovane fuoriquota arriva ad integrare la rosa del Carbonia di David Suazo, l’attaccante Francesco Pio Quarta, classe 2001.

Originario di San Pietro Vernotico, cittadina della provincia di Brindisi, Francesco Pio Quarta è cresciuto nelle giovanili del Lecce, dove è arrivato fino alla prima squadra. Arrivò a Carbonia nell’estate 2020, ma dopo alcuni allenamenti non si integrò nella squadra di Marco Mariotti e preferì scegliere un’altra destinazione, al Sestri Levante, sempre in serie D, nel girone A. A fine anno cambiò squadra, passando alla Polisportiva Olympia Agnonese, nel girone F della serie D.
Nonostante la sua non permanenza, un anno fa lasciò le porte aperte al Carbonia, dove ora torna con entusiasmo, per restare.
Già oggi sarà disposizione del tecnico David Suazo, al Comunale di Siliqua, per l’inizio della preparazione precampionato.

.

Migliora la situazio
L’OPI di Carbonia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT