18 April, 2024
HomeSanitàMigliora la situazione dei contagi da Coronavirus a Carbonia, sono scesi a 8 gli attualmente positivi (2 ospedalizzati)

Migliora la situazione dei contagi da Coronavirus a Carbonia, sono scesi a 8 gli attualmente positivi (2 ospedalizzati)

Migliora la situazione dei contagi da Coronavirus a Carbonia, sono scesi a 8 gli attualmente positivi (2 ospedalizzati), 2 i cittadini in quarantena. Lo ha comunicato il sindaco, Paola Massidda.
«Era da tempo che non si registravano numeri così bassi che fanno ben sperare per l’inizio di una stagione e di un inizio anno scolastico più sicuroha sottolineato Paola Massidda -. Merito anche di un’efficace campagna vaccinale grazie alla quale abbiamo vaccinato l’80,79% dei nostri concittadini.»
«Solo nella giornata dell’Open Day dello scorso 19 settembre, che chiude la Campagna vaccinale, sono stati ben 350 i cittadini che si sono vaccinatiha aggiunto Paola Massidda -. Grazie a tutti per l’alto senso di responsabilità dimostrato e la collaborazione paziente.»
«Vi invito, comunque, a non abbassare la soglia di attenzioneha concluso il sindaco di Carbonia e a rispettare le norme previste a livello nazionale.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ancora una giornata
Alla Fiera del libro

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT