19 March, 2024
HomeSanitàSono stati ben 2.107 i vaccini anti Covid-19 somministrati oggi a Carloforte

Sono stati ben 2.107 i vaccini anti Covid-19 somministrati oggi a Carloforte

«Carloforte risponde alla grande. Numeri eccellenti. Oggi stati somministrati 2.107 vaccini. Sono state vaccinate tutte le persone  prenotate e al fotofinish sono state somministrate altre 200/250 dosi circa alle persone non prenotate. Un grande successo. Grande senso di responsabilità, altruismo e consapevolezza in questo delicatissimo momento.»
Sono le parole del sindaco di Carloforte, Salvatore Puggioni, al termine di una giornata di vaccinazioni anti Covid-19 pienamente riuscita.
«Grazie a tutti, proprio a tutti, iniziando dall’Ats, dai suoi medici, dai suoi infermieri, i vari operatori, il dott. Sergio Caracoi, il dott. Silvio Di Meglio, dott. Lorenzo Espa, dott.ssa Serra, dott.ssa Renier, dott. Angelo Biggio, dott. Massimo Friargiu, grazie di cuore ai nostri “Angeli” militi della Croce Azzurra, i fantastici militi della Lavoc, i nostri preziosi medici di base, grazie al 118 e ai suoi operatoriaggiunge Salvatore Puggioni -. Devo ringraziare di cuore tutti i miei colleghi: Betty, Gianni, Stefano, Aureliana, Gianluigi, Gianfranco, Franco. Grazie al mio staff, Maria Pina, Pierangelo, Francesca, Rosalinda. Grazie a Samuele, a Stefano Rosso, alla disponibilità della dirigente scolastica Sally Vallebona. Grazie al Corpo di Polizia municipale. Grazie a chi si è occupato di sanificare tutti gli ambienti, in particolare alle signore delle pulizie. Grazie a voi che avete reso questa giornata speciale, storica e fondamentale per il bene della comunità.»
«Con questo spirito e con questa determinazioneconclude Salvatore Puggionila comunità carlofortina ha un valore aggiunto indelebile, e può guardare al futuro con serenità e speranza.»
Emergenza Covid-19 a
Emergenza al Pronto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT