29 March, 2024
HomeSportMercoledì 9 marzo si gioca il recupero Carbonia-Aprilia, il recupero Latte Dolce-Carbonia slitta a venerdì 18 marzo

Mercoledì 9 marzo si gioca il recupero Carbonia-Aprilia, il recupero Latte Dolce-Carbonia slitta a venerdì 18 marzo

Il Carbonia torna in campo domani pomeriggio, alle 15.00, allo stadio Comunale “Carlo Zoboli”, contro l’Aprilia, nel recupero della sedicesima giornata di andata del girone G del campionato di serie D. A distanza di tre giorni dal vittorioso derby con il Lanusei, la squadra di David Suazo cerca una nuova vittoria per alimentare ulteriormente la precaria classifica e le speranze di salvezza.

Oggi, intanto, la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato un ulteriore slittamento di due giorni dell’altro recupero che interessa il Carbonia, quello di Sassari con il Latte Dolce, valido per la prima giornata del girone di ritorno, che si giocherà venerdì 18 marzo, alle 15.00, e non più mercoledì 16 marzo.

Domani mercoledì 9 marzo alle 14.30, si disputeranno quattro partite degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D Derthona-Caronnese, Athletic Carpi-Ponte San Pietro, Audace Cerignola-Gladiator, Cittanova-Trapani e la gara dei sedicesimi Cynthialbalonga-Castelnuovo Vomano. Derthona-Caronnese e Audace Cerignola-Gladiator prenderanno il via alle 15.00. Le partite sono di sola andata, se al termine dei 90’ persisterà la parità, saranno i calci di rigore a sancire la squadra qualificata al turno successivo.

Virtus Ciseranobergamo, Follonica Gavorrano e Scandicci sono già qualificate ai quarti di finale di Coppa. Chi la spunterà tra Cynthialbalonga-Castelnuovo Vomano (l’ultima sfida dei sedicesimi) agli ottavi affronterà la Torres. 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sono state inaugurat
Sono 2.063 ulteriori

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT