29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiCity Fest: a Carbonia, il 25 aprile, una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria – di Nadia Pische

City Fest: a Carbonia, il 25 aprile, una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria – di Nadia Pische

Una preziosa serata all’insegna del divertimento e dell’allegria, quella che City Fest ha regalato ai numerosissimi bambini e relative famiglie intervenuti in piazza Roma, a Carbonia, il 25 aprile.

Un evento benefico con raccolta fondi per l’associazione Banco del Farmaco “Maria Piano” Amici degli Ultimi organizzato da Angel Eventi, scuola di ballo Elle Dance, Banco del Farmaco, Stumtruppen, Carbonia Produce, Pro Loco Carbonia e Carrasecare in collaborazione con il comune di Carbonia.

Al microfono, per presentare le varie attività ed attrazioni, Davide Musu, in compagnia dei simpaticissimi Crabò e Casteddina che, in un secondo momento, hanno animato la piazza, insieme alle tante mascotte frizzanti e colorate… Minny, Topolino, Pippo, Paperino, Paperina, Olaf, Anna, Elsa, il telefono cellulare, Titti, Gatto Silvestro.

Ancora più magiche, grazie ai raggi del sole che hanno inondato la piazza, le giganti bolle di sapone, a cura dell’associazione Carrasecare, che i bambini cercavano di acchiappare, saltellando quasi increduli per quel che finalmente stava accadendo dopo tanto: una festa!

Ad allietare la serata, anche alcune esibizioni di un gruppo di ballerine della Elle Dance di Carbonia che, con la loro bravura, hanno saputo incantare un folto e caloroso pubblico che le ha premiate con tanti applausi.

Palloncini animati per i più piccoli a cura della Pro Loco e laboratorio di cartapesta a cura dell’associazione Carrasecare ma anche pop corn e zucchero filato per i più golosi, grandi e piccini, a cura del Banco del farmaco, oltre ad una ricca merenda offerta dall’associazione Sturmtruppen.

Un evento seguito e sponsorizzato da Radio Carbonia International che ha visto anche l’esibizione di talentuosi artisti locali.

Un’offerta ricchissima che ha saputo riaccendere il sorriso di tantissimi bambini che tra balli e canti hanno riassaporato il gusto di stare insieme…proprio come i loro genitori che si sono ritrovati dopo tanto tempo in compagnia, ad osservare gli sguardi felici dei loro bimbi.

Nadia Pische

Il 24 e 25 aprile si
Il Comitato di quart

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT