24 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani, a Narcao, Abbanoa eseguirà un intervento di manutenzione dell’acquedotto Sulcis

Domani, a Narcao, Abbanoa eseguirà un intervento di manutenzione dell’acquedotto Sulcis

Domani, mercoledì 13 aprile 2022, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un urgente intervento di manutenzione dell’acquedotto Sulcis, in un tratto del diametro di 700 millimetri in acciaio nella frazione di rio Murtas, a Narcao.

Per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto: risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani di Carbonia, di Portoscuso, di Gonnesa, di Narcao, Portoscuso, Perdaxius, Villaperuccio, Santadi, Giba, Masainas e Piscinas. L’erogazione all’utenza sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 18.00; da tale ora verrà interrotta sino alle 6.00 della mattina di giovedì 14 aprile 2022, per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare le ore di interruzione qualora l’intervento dovesse essere completato in tempi minori rispetto a quelli previsti. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Il calendario delle
Le organizzazioni si

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT