24 April, 2024
HomeAmbienteA Carbonia non si fermano i fenomeni delle discariche abusive

A Carbonia non si fermano i fenomeni delle discariche abusive

Desidero segnalare il vergognoso comportamento di cittadini che continuano a considerare come discarica il tratto di strada campestre che collega via Stintino a via Foradada. Questa foto appena scattata evidenzia il mucchio di immondizia scaricata proprio all’incrocio dello stradino che, al termine della recinzione del cortile della Provincia, collega via Stintino a via Baratz. Non basta. Oltre questo punto i cumuli di immondizia di tutte le più svariate tipologie, sono disseminati lungo il prosieguo dello stradino e fino all’incrocio con via Foradada.
Si tratta di un’area periferica, ma compresa in una zona fittamente abitata e quotidianamente attraversata da numerosi cittadini che dai quartieri circostanti si spostano per fare le loro passeggiate raggiungendo la strada che conduce alla frazione di Sirri.
Riteniamo che la Società Devizia e l’amministrazione di Carbonia, per quanto riguarda le rispettive responsabilità ed i rispettivi compiti, debbano intervenire in maniera appropriata, vedi controlli ed installazione di telecamere, per porre definitivamente rimedio a questa vergognosa situazione che continua, sempre più peggiorando, ormai da un troppo lungo susseguirsi di anni.
Nino Deiosso

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La notte scorsa, i c
La consigliera capog

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT