10 August, 2022
HomeRegioneEnti localiAlghero. La maggioranza replica a Valdo Di Nolfo: «L’estrema sinistra algherese collabori con noi, no a scenari catastrofistici»

Alghero. La maggioranza replica a Valdo Di Nolfo: «L’estrema sinistra algherese collabori con noi, no a scenari catastrofistici»

«L’estrema sinistra algherese collabori con noi e proponga soluzioni per risolvere i problemi degli algheresi piuttosto che creare allarme e cimentarsi in prospettazioni di scenari catastrofistici. La maggioranza lavora a testa bassa per disegnare l’Alghero dei prossimi trenta anni, progettando e programmando il futuro del territorio. Non neghiamo che anche al nostro interno, così come accade in tutte le maggioranze consiliari, partendo da Cagliari per arrivare a Sassari e a Porto Torres, vi siano a volte discussioni, anche accese, sulle scelte e le decisioni politiche che debbono caratterizzare il nostro percorso. Ma ciò accade perché la maggioranza non è una caserma, ma un luogo di confronto e di discussione, nel quale si discute e si elaborano progetti anche animatamente.»

Non tarda ad arrivare la replica dei capigruppo di maggioranza al comune di Alghero Alberto Bamonti, Nunzio Camerada, Maurizio Pirisi, Monica Pulina, Nina Ansii, Antonello Muroni e Roberto Trova, alle dichiarazioni rilasciate ieri da Valdo Di Nolfo.

«Ma sempre con l’obbiettivo di risolvere nel migliore dei modi i problemi delle famiglie e delle imprese algheresi, che stanno affrontando un periodo pieno di difficoltà legate alle vicissitudini degli ultimi due anni concludono dalla maggioranza -. Le indubbie qualità di Di Nolfo nell’organizzazione di eventi e nel padroneggiare i social potrebbe aiutare anche Alghero a promuovere le qualità di un territorio intriso di qualità ambientali e culturali. Attendiamo concreti contributi dall’autorevole esponente della sinistra algherese.»

Antonio Caria

Proseguono gli event
Jacopo Cullin arriv

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT