20 April, 2024
HomeCronacaIn fiamme un casolare e un’auto in sosta a Flumini di Quartu, i vigili del fuoco spengono le fiamme e mettono in sicurezza l’area

In fiamme un casolare e un’auto in sosta a Flumini di Quartu, i vigili del fuoco spengono le fiamme e mettono in sicurezza l’area

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte nel quartiere di Flumini, in un’area rurale della via H. Rijn Rembrandt del territorio di Quartu Sant’Elena, per un incendio che ha coinvolto un casolare materiali e arredi vari all’interno e un’autovettura in sosta all’esterno della struttura.
Le segnalazioni sono giunte al numero di emergenza 115 della sala operativa del Comando alle 2.45 circa che ha inviato sul posto una squadra di pronto intervento della sede centrale del Comando di Cagliari supportata da un’autobotte dove gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
Nessuna persona risulta coinvolta.
Al termine delle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza, i vigili del fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause.

FOLLOW US ON:
Sono 1.184 i nuovi p
Sabato 6 agosto, a P

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT