25 April, 2024
HomeSportLuca Scognamillo e Davide Congiunti tornano al Sassari Calcio Latte Dolce

Luca Scognamillo e Davide Congiunti tornano al Sassari Calcio Latte Dolce

Il Sassari Calcio Latte Dolce ha annunciato oggi il ritorno dal prestito di Luca Scognamillo, attaccante classe 1998, lo scorso anno all’Ossese, con cui ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza regionale e ha sfiorato la finale nazionale.
Cresciuto nelle giovanili della Mercede Alghero, è passato poi al Fertilia con cui ha esordito in Prima Squadra. Al Sassari Calcio Latte Dolce è stato protagonista della promozione in Serie D del 2016, oltre che di diverse stagioni nel massimo campionato dilettantistico nazionale. Dal 2015 sono due le esperienze in prestito del centravanti algherese: la prima con l’Atletico Uri nella stagione 2019/2020 e la seconda, lo scorso anno, con l’Ossese.
Il Sassari Calcio Latte Dolce ha annunciato oggi anche un secondo ritorno, quello di Davide Congiunti. Il giovane portiere, nativo di Torralba, classe 2003, lo scorso anno ha giocato un’ottima stagione in prestito alla Nuorese, nel campionato di Eccellenza. La squadra barbaricina è risultata la meno battuta insieme all’Ilvamaddalena con sole 22 reti incassate in 34 partite.
Davide Congiunti ha mosso i suoi primi passi nel Seunis di Thiesi, per poi giocare nelle giovanili di Torres e Sassari Calcio Latte Dolce. Per lui anche convocazioni nella Nazionale U17 della LND, prima del passaggio in prestito alla Nuorese.

Bulgari all’Hotel
Stefano Schirru (PSd

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT