30 April, 2024
HomeSanitàEmergenza senza fine nella sanità del Sulcis Iglesiente. L’assenza per malattia di cinque medici, ha provocato l’improvvisa sospensione dei ricoveri nel reparto di Rianimazione del Cto di Iglesias

Emergenza senza fine nella sanità del Sulcis Iglesiente. L’assenza per malattia di cinque medici, ha provocato l’improvvisa sospensione dei ricoveri nel reparto di Rianimazione del Cto di Iglesias

Emergenza senza fine nel sistema sanitario pubblico della Asl Sulcis. La contemporanea assenza dal lavoro per malattia di cinque medici, ha provocato l’improvvisa sospensione dei ricoveri nel reparto di Rianimazione del Cto di Iglesias.

La direzione aziendale ha comunicato che l’attività riprenderà regolarmente non appena rientreranno in servizio i medici.

La nuova emergenza giunge ad alcuni giorni dalla riapertura del pronto soccorso dello stesso ospedale che è stata fissata per lunedì 22 agosto, 24 ore su 24 dal lunedì al giovedì e fino alle 14.00 del venerdì. 

L’emergenza resta altissima in tutto il sistema sanitario pubblico, così come nell’assistenza medica di base. Il pensionamento di alcuni medici ha accresciuto sensibilmente il numero delle persone prive del medico di famiglia, in tutto il territorio provinciale ma l’emergenza è estesa a tutto il territorio regionale.

FOLLOW US ON:
L'evento 'Boccali in
Questa sera, alle 21

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT