25 April, 2024
HomeSpettacoloSerata molto divertente al chiosco “Da Melo” di Villa Sulcis, a Carbonia, con Alverio Cau ed il suo spettacolo “Shõcau strano ma Alverio”

Serata molto divertente al chiosco “Da Melo” di Villa Sulcis, a Carbonia, con Alverio Cau ed il suo spettacolo “Shõcau strano ma Alverio”

Serata molto divertente al chiosco “Da Melo” di Villa Sulcis, a Carbonia, con Alverio Cau ed il suo spettacolo “Shõcau strano ma Alverio”. Famiglie e gruppi di amici si sono riuniti, alla ricerca di una serata diversa, all’insegna della risata.
Le aspettative del pubblico non sono andate deluse. Alverio Cau è stato molto autoironico e anche molto giocherellone col pubblico, facendo provare a tutti due balli di gruppo, dopo la sua dimostrazione. Finito lo spettacolo, la serata è proseguita con il karaoke fino a tarda notte e gli ospiti del chiosco si sono sfogati, cantando le canzoni da loro richieste. È stata una serata unica e piena di leggerezza e frivolezza.
Alverio Cau prossimamente sarà nuovamente ospite nel Sulcis, con dei nuovi brani che diventeranno sicuramente dei successi.
Mirko Meloni
FOLLOW US ON:
7.000 spettatori han
L'anfiteatro di piaz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT