29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiStraordinaria accoglienza, a Porto Pino, per Corrado Sorrentino, alla 52ª tappa del Giro di Sardegna

Straordinaria accoglienza, a Porto Pino, per Corrado Sorrentino, alla 52ª tappa del Giro di Sardegna

Il progetto del Giro di Sardegna di Corrado Sorrentino, nato per raccogliere i fondi necessari a dotare il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Microcitemico di Cagliari di un sofisticato macchinario di monitoraggio multiparametrico che consenta ai medici di seguire a distanza i bambini ricoverati, ha toccato ieri la sua 52ª tappa, delle 58 previste per complessivi 700 km, nella prima spiaggia di Porto Pino.

La forza, il coraggio e la motivazione di Corrado Sorrentino, papà della piccola Amelia, mancata nel 2018 a soli 7 anni a causa di una rara patologia, non conoscono limiti!

Ad accogliere Corrado Sorrentino, accompagnato in acqua negli ultimi 300 metri dai giovanissimi nuotatori locali, c’erano diverse centinaia di persone, in un clima caratterizzato da grandissimo entusiasmo che ha sorpreso lo stesso super atleta, il sindaco Anna Maria Teresa Diana ed alcuni assessori.

Dopo l’arrivo ed i festeggiamenti, abbiamo intervistato Corrado Sorrentino, dopo gli interventi dello stesso Corrado Sorrentino e del sindaco, Anna Maria Teresa Diana.

Inizia oggi con Toni
Oggi e domani, a Cor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT