18 April, 2024
HomeRegioneEnti localiCarbonia: è online il bando per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione 

Carbonia: è online il bando per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione 

E’ online il bando per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per il periodo 1 gennaio-31 dicembre 2022. La scadenza per la presentazione delle istanze è venerdì 2 dicembre 2022.

Il bando integrale e la modulistica sono consultabili sul sito del comune di Carbonia. I destinatari sono i cittadini residenti nel comune di Carbonia, titolari di contratti di locazione, regolarmente registrati, ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel comune di Carbonia ed occupate a titolo di abitazione principale. Sono destinatari dei contributi anche i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente del programma “20.000 abitazioni in affitto”, site a Carbonia e occupate a titolo di abitazione principale.

Le domande sono da inoltrare via Pec all’indirizzo: comcarbonia@pec.comcarbonia.org e, in via residuale, è ammessa anche la consegna a mano all’Ufficio Protocollo del comune di Carbonia, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 ed il martedì dalle 16.00 alle 17.00.

FOLLOW US ON:
Martedì 1° novembr
E' in corso, nella p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT