26 April, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiCarbonia: l’esito delle richieste per i nuovi piani personalizzati della LR 162/98

Carbonia: l’esito delle richieste per i nuovi piani personalizzati della LR 162/98

L’assessorato alle Politiche sociali del comune di Carbonia informa che è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente l’esito della presentazione delle richieste di predisposizione dei nuovi piani personalizzati per il periodo ottobre-dicembre 2022 relativo alla legge regionale 162/98.

Sulla home page del sito istituzionale del comune di Carbonia è possibile consultare gli elenchi delle domande accolte e non accolte con i relativi finanziamenti assegnati.

E’ possibile prendere visione degli articoli 9, 10 e 11 dell’Avviso pubblico in cui sono state fornite le indicazioni rispettivamente per l’avvio e l’attuazione del piano personalizzato e per l’eventuale rinuncia del piano stesso.

La documentazione dovrà essere inserita nel fascicolo del beneficiario accedendo con lo SPID o la CIE alla sezione “Servizi On Line” del sito istituzionale del comune di Carbonia all’indirizzo www.comune.carbonia.su.it nella sezione SERVIZI/SERVIZI ON LINE/ISTANZE ON LINE E RICHIESTE SERVIZI SOCIALI, dove si troverà un link apposito per il caricamento della documentazione richiesta.

Per un supporto telematico è a disposizione lo Sportello Inform@Handicap ogni martedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle 18.00, presso gli uffici dislocati in via XVIII dicembre (ex Tribunale).

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare il responsabile del procedimento e le assistenti sociali ai recapiti indicati nella sezione “Uffici Comunali” del sito dell’Ente.

FOLLOW US ON:
Nuovi giochi per i b
A partire dal 18 ott

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT