26 April, 2024
HomeTurismoParco GeominerarioIl Parco Geominerario della Sardegna ha indetto il concorso fotografico “Geominerario 2023”

Il Parco Geominerario della Sardegna ha indetto il concorso fotografico “Geominerario 2023”

Il Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna ha indetto un concorso fotografico, “Geominerario 2023”, che va ad aggiungersi alle molte iniziative promosse nelle aree dal Parco nel quadro delle attività di quest’anno, tra le quali gli eventi della manifestazione “OPEN YOUR MINE – Miniere Aperte 2022”, che stanno avendo molto successo e molte adesioni.

Il concorso fotografico, la cui scadenza è fissata al 10 novembre prossimo, è propedeutico alla realizzazione del calendario 2023, che conterrà le foto maggiormente rappresentative delle aree del territorio minerario.

I partecipanti al concorso dovranno inviare i file via email all’indirizzo parcogeominerario@gmail.com, rispettando i criteri e le modalità espresse dall’avviso e consultabili sul sito web istituzionale su “Avvisi e Comunicazioni”.

Per i primi tre vincitori sono previsti premi in danaro. La partecipazione al concorso fotografico è gratuita e ogni partecipante può concorrere inviando un massimo di tre fotografie.

La finalità del concorso è incentivare i potenziali partecipanti a frequentare i territori e, a cascata, promuoverli, attraverso la pubblicazione diretta degli scatti sui social network con hashtag specifici e successivamente con pubblicazioni dedicate, quali per esempio calendari e pubblicazioni divulgative costruite con il materiale proveniente dal concorso stesso.

FOLLOW US ON:
Si è concluso ieri,
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT