20 April, 2024
HomeLavoroPari opportunitàCinzia Micheletti è la nuova presidente della commissione Pari opportunità del comune di Carbonia, la vice è Nadia Magagna

Cinzia Micheletti è la nuova presidente della commissione Pari opportunità del comune di Carbonia, la vice è Nadia Magagna

Cinzia Micheletti è la nuova presidente della commissione Pari opportunità del comune di Carbonia. E’ stata eletta oggi nel corso della riunione di insediamento svoltasi nella sala della Torre civica.

Alla vice presidenza è stata eletta Nadia Magagna.

«E’ un obiettivo dell’Amministrazione che abbiamo raggiunto grazie all’apporto della Prima e della Quarta Commissione», ha sottolineato il presidente del Consiglio comunale Federico Fantinel.

Cinzia Micheletti, pedagogista, lavora nel Terzo Settore e coordina servizi rivolti ai minori in stato di svantaggio. E’ stata assessore e vice presidente della provincia di Carbonia Iglesias. Da anni, inoltre, collabora con il Centro anti-violenza. Nadia Magagna ha al suo attivo una lunga esperienza di volontariato nel mondo della disabilità.

«Ci piacerebbe che, oltre ad avere come riferimento l’Ufficio di Presidenza del Consigliohanno dichiarato Cinzia Micheletti e Nadia Magagna – il nostro lavoro possa svolgersi in modo corale, con il coinvolgimento pieno e l’apporto dell’intera Commissione che vanta al suo interno molte apprezzabili sensibilità e curricula di particolare esperienza sui temi delle donne e dell’inclusività.»

Come è stato elabor
Nuovo sit-in di prot

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT